Provino Helper

Vorrei essere staffer nel vostro server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FeySer_
     
    .

    User deleted


    Informazioni del candidato:


    _______________________________________________________________________________________________________

    Nome:Simone
    Sesso:Maschio
    Età:14
    Recapito : (Skype) FeySer_ (Telegram)@FeySer_
    _______________________________________________________________________________________________________

    Esperienze del candidato:


    _______________________________________________________________________________________________________

    Esperienze precedenti:Si sono stato Helper e Adminin altri server chiusi per problemi economici
    Ha esperienze in questo ambito?:Si come ho detto sopra sono stato staffer in molti altri server
    Cosa può offrire al Nostro Server?(minimo 100 parole):Allora per il vostro server nel mio piccolo potrei bannare i cheater e mutare persone che bestemmiano o che insultano ecc.

    ________________________________________________________________________________________________________


    Teoria:



    ________________________________________________________________________________________________________

    Descrizione di un controllo Hack :

    1) premere il tasto f3 e vedere il nome della versione che si sta usando

    2) andare sulle opzioni e impostazioni raccolta dati e guardare le due stringhe C version e C launched versione

    3) andare su pachetti di risorse e premere apri cartella pachetti di risorse

    4) andare indietro e aprire la cartella versions

    5) aprire la cartella della versione che si sta usando e controllare tutti i file

    6) dopo aver controllato tutti i file e le date di quando ha aperto quella cartella ....controllo il cestino e quando lo ha aperto
    perchè secondo me è bannabile cancellare il cestino prima di un controllo

    7) poi io istallo dei tools e li è finito un controllo


    Comandi da Helper (Lista numerica) /tempban, /ban, /unban, /mute, /unmute, /vanish /nick /jail /fly
    Definizioni :
    -Injection Client Sono dei client che sono attivate all'esterno della cartella .minecraft
    -Ghost Client I GhostClient sono appunto client nascosti, che con un tasto spariscono.
    -Hacked Client (??) è una cosa importante...
    -Autoclicker (??) è una cosa importante...
    -Macro Le macro sono semplicemente dei tasti che assegni per eseguire un comando (AHAHAH)

    Edited by chopperPvP_ - 8/12/2017, 12:14
     
    .
  2. chopperPvP_
     
    .

    User deleted


    Caro SEYFER Il provino è stato RIFIUTATO.


    CHIUDO PER ULTERIORI RISPOSTE.
     
    .
1 replies since 26/11/2017, 21:59   28 views
  Share  
.